OK MONTELLO A.S.D. - ORIENTEERING TEAM

HOME PAGE
CHI SIAMO
PROSSIME GARE
FOTO
NEWS
LINKS
COS'E' L' ORIENTEERING
CONTATTACI
 
NEWS DI NOVEMBRE 2010


CONEGLIANO (TV) - 21/11/2010

Con la gara nel centro storico di Conegliano del 21 novembre 2010 è andata in archivio la stagione di gare 2010. La gara di Conegliano rappresentava l'ultima prova e quindi il gran finale sia del Tour Trevigiano, sia della coppa Veneto. Sono state quindi parecchie le premiazioni che hanno visto protagonisti i nostri atleti dopo la gara di Conegliano. Nella gara di Conegliano, svoltasi con una pioggia a tratti leggera e a tratti forte, si è imposto alla grande in categoria M50 il nostro Armando Martignago. Ottimo anche il risultato di Luca Crespan, 6° in M35. Termina al sesto posto anche Maria Michela Ferrante in W35, mentre in categoria assoluta maschile Davide e Daniele Martignago si sono classificati all'8° e al 13° posto. In gara anche Giacomo Martignago che si è classificato 10° nel percorso Scuole. Passando alle classifiche finali di Coppa Veneto e Tour Trevigiano c'è innanzitutto da citare la grande rimonta nelle ultime tappe del nostro team nella classifica  della Coppa Veneto 2010 per società che ci ha visti arrivare alla fine al quarto posto finale dietro alle corazzate Erebus, Tarzo, Galilei. Nella classifica individuale di Coppa Veneto si è naturalmente imposto in M50 il nostro Armando Martignago. Va sul podio anche Luca Crespan in M35 che ottiene il terzo posto finale, mentre Daniele Martignago si classifica quarto in Coppa Veneto in M19-34. Passando al Tour Trevigiano ancora grandi risultati per i nostri atleti. In M50 a dominare la classifca finale è sempre Armando Martignago; in M19 Daniele e Davide Martignago conquistano il podio entrambi con il secondo e terzo posto finale; in M35 ancora un argento per l'OK Montello con Luca Crespan; in W35 è bronzo anche per Maria Michela Ferrante ed infine in M12 Giaocomo Martignago si classifica al 4° posto finale.




VENEZIA - 14/11/2010

Domenica 14 novembre 2010 è andata in scena l'ennesima edizione del Meeting Internazionale. In questa edizione caratterizzata dal record di iscritti di tutti i tempi per una gara di orienteering in Italia i nostri atleti si sono ben difesi. In particolare da segnalare l'ottimo quinto posto finale di Davide Martignago in MB (primo italiano), da sempre la categoria più combattuta ed affollata del Meeting (180 iscritti). Nella stessa categoria buona gara di Daniele Martignago che si è classificato 32°. In M40 bella prova di Luca Crespan che chiude al 24° posto finale (secondo italiano in classifica). Sfortunato invece Armando Martignago che dopo la storica vittoria dell'edizione scorsa è costretto al ritiro per problemi con una lente a contatto.

TREVISO - 07/11/2010

Domenica 7 novembre nel centro storico di Treviso si è disputata una gara valevole sia come prova della Coppa Veneto, sia del Tour Trevigiano. E' stata una giornata piovosa e umida ma con la pioggia che ha un po' risparmiato gli atleti in gara, ma che aveva reso in precedenza scivolose le stradine in porfido e i portici di Treviso. Piacevoli i percorsi che prevedevano diverse farfalle con la lanterna centrale posta in Piazza dei Signori dove gli atleti passavano quindi più volte durante la loro gara.  Da segnalare per i nostri colori la bella vittoria di Armando Martignago in M50 davanti a Tonolo e Zonato e lo splendido secondo posto di Luca Crespan, secondo in M35 a pochi secondi da Roland Pin dell'Or. Tarzo ma davanti ad altri atleti quotati. In M 19/34  sono classificati invece al 10° e al 13° Davide e Daniele Martignago.




BOSCHI DI CARREGA (PR) - 01/11/2010

Lunedì 1 novembre, data che resterà nella mente per l'alluvione in diversi posti del Veneto, i nostri atleti Armando e Daniele Martignago hanno partecipato al Campionato Emiliano svoltosi ai Boschi di Carrega, nel comune di Sala Baganza (PR). Sotto una pioggia forte e incessante si è gareggiato nei bei boschi del Parco Regionale dei Boschi di Carrega, resi però parecchio scivolosi dall'acqua. Armando in M45 ha conquistato il secondo posto alle spalle di Balboni, mentre Daniele Martignago si  è classificato al l'11° posto in MA.





Torna all'archivio delle news >>>