OK MONTELLO A.S.D. - ORIENTEERING TEAM

HOME PAGE
CHI SIAMO
PROSSIME GARE
FOTO
NEWS
LINKS
COS'E' L' ORIENTEERING
CONTATTACI
 
NEWS DI SETTEMBRE 2011


FASCIA E GORRETO (GE) - 24-25/09/2011

Il 24 e 25 settembre il nostro atleta Armando Martignago è stato convocato nella rappresentativa veneta che ha preso parte al Trofeo delle Regioni in Liguria. Nella prova a staffetta del sabato svoltasi a Casa del Romano nel comune di Fascia (GE) Armando ha conquistato il secondo posto in M55 in coppia con Stefano Zonato del Lessinia Orienteering, mentre nella prova individuale della domenica di Piano della Cavalla nel comune di Gorreto (GE) Armando ha concluso al secondo posto in M60.




MOGLIANO VENETO (TV) - 24/09/2011

La cittadina di Mogliano Veneto (TV) ha ospitato nel pomeriggio di sabato 24 settembre la 9^ Tappa del Tour Trevigiano 2011. Buoni i risultati dei nostri atleti impegnati in gara. In particolare Vanni Scroccaro ha ottenuto uno splendido secondo posto nel percoso più lungo (Nero), percorso nel quale si è ben distinto anche Luca Crespan arrivando al 5° posto. Nel percorso Rosso buon terzo posto inoltre per Daniele Martignago al rientro, mentre nello stesso percorso Rosso hanno concluso rispettivamente al 19° posto Chiara Daniel e al 34° posto Maria Michela Ferrante. Infine nel percorso Bianco bel 4° posto di Giacomo Martignago.



TRET DI FONDO (TN) - 17-18/09/2011

Il 17 e 18 settembre si è disputata a Tret di Fondo (TN) la 2 Giorni della Val di Non. Il nostro Armando Martignago ha concluso la prima tappa al 6° posto, migliorandosi poi il giorno successivo ottendendo il terzo posto nella seconda tappa. Nella prima tappa di sabato 17 da segnalare il 9° posto di Valter Martignago in M45.


BELLAMONTE (TN) - 10-11/09/2011

Il 10 e 11 settembre si sono disputati nei boschi di Bellamonte (TN) i Campionati Italiani Long e a Staffetta. Sabato 10 era in programma la prova individuale. Le nostre speranze maggiori erano riposte in Armando Martignago che partiva da favorito in M60 e Armando non ha tradito le aspettative andando a cogliere il suo ennesimo titolo nazionale infliggendo pesanti distacchi a tutti (4 minuti al secondo classificato). Bella prova davvero anche per Valter Martignago che in M50 ha conquistato un 11° posto di assoluto rilievo. Maria Michela Ferrante chiude al 21° posto in WB, mentre Luca Crespan in M45 non termina il percorso preservando le energie in vista della staffetta del giorno dopo. Domenica 11 è il giorno della staffetta, l'OK Montello schiera al via una sola staffetta in M45 con Luca Crespan al lancio, Valter Martignago in seconda frazione e Armando Martignago a chiudere. In prima frazione Luca fa una grande gara lanciando Valter al 10° posto ma molto vicino a diverse altre staffette potenzialmente raggiungibili. Valter però, a differenza del giorno precedente, incappa in una giornata no commettendo diversi errori, Armando in ultima frazione recuperà sì ma il distacco dalle staffette davanti ormai è troppo grande. Alla fine 12° posto per la nostra staffetta.



PIANCAVALLO (PN) - 04/09/2011

Una settimana dopo la staffetta regionale di Passo Coe e una settimana prima di quella tricolore di Bellamonte, si è disputata domenica 4 settembre una gara a Staffetta a Piancavallo (PN) valevole anche come prova del Tour Trevigiano 2011. In gara una nostra staffetta in M45 con Valter e Armando Martignago. Solida frazione al lancio per Valter che ha dato il cambio ad Armando al secondo posto a soli 2 minuti di  distacco dal primo. Armando poi è riuscito a fare la differeza in seconda frazione portando così la staffetta dell'OK Montello sul gradino più alto del podio.

Torna all'archivio delle news >>>