OK MONTELLO A.S.D. - ORIENTEERING TEAM

HOME PAGE
CHI SIAMO
PROSSIME GARE
FOTO
NEWS
LINKS
COS'E' L' ORIENTEERING
CONTATTACI
 
NEWS DI SETTEMBRE 2008

Torna all'archivio delle news >>>


SPRINT VILLAGGIO DELLA SALUTE (BO) - 28/09

Il 28 settembre 2008 i nostri atleti Armando e Daniele Martignago hanno preso parte al campionato regionale emiliano sprint, svoltosi all'interno del Villaggio della Salute, una struttura termale nel comune di Monterenzio (BO). La gara, caratterizzata da numerosi cambi di direzione come previsto per le gare sprint, si è svolta nel parco del Villaggio, tra ombrelloni, piscine, boschetti e edifici. Bella vittoria per Armando in M45 nonostante un errore in un punto di controllo (tra l'altro posizionato male), mentre Daniele ha ottenuto un buon 15° posto in MA. Poi dopo la gara ufficiale si è gareggiato anche in una Super Sprint su un percorso velocissimo di poco più di un
 chilometro.




GRAN PREMIO DELL'ADRIATICO - 20-21/09

Nei giorni 20 e 21 settembre scorsi si è disputata l'edizione 2008 del Gran Premio dell'Adriatico. La prima tappa si è svolta nel pomeriggio di sabato 20 al Lido di Jesolo. La gara middle si sviluppava tra le strade della località turistica con continui cambi di direzione e con qualche passaggio anche in spiaggia.  La mattina seguente si è invece disputata la seconda tappa sprint a Ca' Savio. I percorsi, in particolare per le categorie maggiori avevano però uno sviluppo reale molto più lungo del dichiarato e i tempi perciò sono stati simili a quelli del giorno precedente. La classifica finale è stata stilata sommando i tempi delle due tappe e così il nostro Armando Martignago si è imposto in M55 (entrambe le tappe vinte), mentre Maria Michela Ferrante ha colto un bel terzo posto in W35.





2 GIORNI SELLA VALSUGANA (TN) - 06-07/09

Il 6 e 7 settembre si è disputata a Sella Valsugana (TN) l'ennesima edizione della 2 Giorni della Valsugana. La prima tappa middle si è svolta sabato pomeriggio e per i nostri colori sono arrivati il terzo posto di Daniele Martignago in MB e il quarto di Armando Martignago in M55. Il giorno successivo la seconda tappa prevedeva la partenza a caccia in base al distacco accumulato dal primo nella prima tappa. Bello davvero il recupero di Armando Martignago che si gioca la vittoria finale della 2 Giorni in una volata a 3, ma deve accontentarsi del terzo gradino del podio. Bella gara anche di Daniele Martignago che conquista, anche lui in volata, il terzo posto finale della 2 giorni in MB.


Torna all'archivio delle news >>>