OK MONTELLO A.S.D. - ORIENTEERING TEAM

HOME PAGE
CHI SIAMO
PROSSIME GARE
FOTO
NEWS
LINKS
COS'E' L' ORIENTEERING
CONTATTACI
 
NEWS DI AGOSTO 2013


VAL MALENE (TN) -  31/08/2013 e 01/09/2013

A distanza di molti anni si è tornati a gareggiare in Val Malene (TN) il 31 agosto e il 1 settembre scorsi. Sabato 31 agosto era in programma una gara regionale middle, mentre il giorno successivo si è disputato il Campionato Veneto/Trentino/Friulano a staffetta. Sabato per i nostri atleti hanno conquistato il 6° posto  in M60 con Armando Martignago, mentre Vanni Scroccaro e Luca Crespan hanno concluso rispettivamente all'11° e 17° posto in M40. Il giorno successivo, ai nastri di partenza del campionato regionale a staffetta schieravamo solo la staffetta in M35 composta da Luca Crespan e Vanni Scroccaro. Bella gara per i nostri atleti che hanno ottenuto il secondo posto tra le staffette venete (7° assoluto).



PORCARI (LU) -  31/08/2013 e 01/09/2013

I nostri atleti Daniele Martignago e Nicola Poloni hanno partecipato alle due gare disputatesi a Porcari (LU) i giorni 31 agosto e 1 settembre 2013. Nel pomeriggio di sabato 31 agosto si è gareggiato per il Campionato Toscano Sprint su un terreno di gara costituito dalla collina che sovrasta il centro cittadino (La Torretta) con passaggi in prati e boschi. Bella vittoria per Nicola Poloni tra gli esordienti, mentre Daniele Martignago ha concluso ottavo in MA. Il giorno successivo la gara invece si è disputata interamente in centro storico tra le vie di Porcari. Grande prova per Nicola Poloni che bissa il successo del giorno precedente e ottima gara anche per Daniele Martignago che conquista un bel 4° posto in MA davanti ad atleti che lo avevano battuto il giorno prima.

SARACENA  (CS) -  23-25/08/2013

I nostri atleti Chiara Daniel e Luca Crespan hanno preso parte, convocati dalla rappresentativa regional veneta, al Trofeo delle Regioni 2013 svoltosi in Calabria a Saracena (CS) tra i giorni 23 e 25 agosto 2013. La trasferta è iniziata subito bene con la gara regionale sprint di venerdì 23 agosto che ha visto Chiara Daniel ottenere la vittoria in W35. Sabato 24 invece si è gareggiato per la prova individuale del Trofeo delle Regioni . Ancora un successo per la nostra Chiara Daniel in W35 e ottimo secondo posto per Luca Crespan in M45. Domenica 25 è andata in scena invece la prova a staffetta che ha visto entrambi i nostri atleti salire sul gradino più alto  del podio . Vittoria infatti per Chiara Daniel in W35 in coppia con Michel Parise del Panda Or. Marostica e per Luca Crespan in coppia con il veronese Gianni Biroli. Al termine dei due giorni di gara il Veneto dopo molti anni è tornato a vincere il Trofeo delle Regioni, grazie anche ai bei risultati dei nostri atleti.


SCORZE'  (VE) -  17/08/2013

Nel pomeriggio di sabato 17 agosto si è disputata a Scorzè (VE) la tradizionale gara promozionale nell'ambito della locale Festa dello Sport. In gara tra le via della cittadina anche i nostri atleti. Nel percorso Nero ottimo secondo posto di Vanni Scroccaro, seguito da Luca Crespan (7°) e Daniele Martignago (8°). Nel percorso Rosso 9° posto per Armando Martignago, con Maria Michela Ferrante che si piazza al 15° posto e Nicola Poloni al 17°. Nel percorso Giallo bel 3° posto per Paolo Martignago, mentre nel percorso Scuole 10° posto per Giacomo Martignago.




CANSIGLIO  (TV) -  11/08/2013

Negli impegnativi boschi di Valsalega sul Cansiglio (TV) è andata in scena la 13^ Prova del Tour Trevigiano 2013. Nel percorso Nero bel nono posto per Vanni Scroccaro; mentre nel Rosso si sono classificati  al 7° posto Daniele Martignago, al 14° Armando Martignago, al 36° Chiara Daniel e al 37° Luca Crespan.


MELERE (BL) -  04/08/2013

Domenica 4 agosto a Melere, località nel comune di Trichiana (BL) si è gareggiato in occasione della 12^ Prova del Tour Trevigiano 2013. Nel percorso Nero vittoria tra le donne per la nostra Chiara Daniel, mentre tra gli uomini ottimo 7° posto per Vanni Scroccaro. Nel percorso Rosso va a podio Daniele Martignago (3°), mentre Luca Crespan e Valter Martignago chiudono rispettivamente al 5° e 16° posto. Nel percorso Giallo si impone infine il nostro atleta Armando Martignago, con Nicola Poloni che termina al 10° posto.




Torna all'archivio delle news >>>