OK MONTELLO A.S.D. - ORIENTEERING TEAM

HOME PAGE
CHI SIAMO
PROSSIME GARE
FOTO
NEWS
LINKS
COS'E' L' ORIENTEERING
CONTATTACI
 
NEWS DI AGOSTO 2010


HIGHLANDS OPEN 2010  - 23-29/08/2010

Nella settimana dal 23 al 29 agosto sull'Altopiano di Asiago è andata in scena l'edizione 2010 degli Highlands Open. La settimana è iniziata con le prime tre  gare svoltesi lunedì 23 a Roana, martedì 24 a Cesuna e mercoledì a Campomulo. In queste gare l'unico nostro atleta in gara è stato Daniele Martignago che ha gareggiato in MAK con buoni risultati. Dopo il giorno di riposo era in programma per il pomeriggio di venerdì 27 la spettacolare sprint nel centro di Asiago e per l'occasione arrivavano "rinforzi" per la nostra società in Altopiano per le gare del fine settimana. Infatti il nostro Giacomo Martignago, in gara nella categoria Esordienti ha conquistato un ottimo secondo posto, mentre Luca Crespan si è piazzato al 7° posto in M40. Buona gara anche per Daniele che si è classificato 6° in MAK. Le ultime due gare di sabato 28 (individuale) e domenica 29 (staffetta) erano valide come Trofeo delle Regioni e due nostri atleti hanno gareggiato per difendere i colori del Veneto: Luca Crespan e Valter Martignago, schierati il sabato rispettivamente in M40 e M45 e la domenica in una staffetta M35 veneta tutta targata OK Montello. Peccato invece per Armando Martignago che ha dovuto rinunciare alla settimana asiaghese per un infortunio al polpaccio. Nella prova di sabato da segnalare il 12° posto di Valter in M45 e il 10° di Daniele in MAK. Domenica per la staffetta la nostra coppia ha ottenuto il 14° posto, mentre grande soddisfazione per Daniele schierato in una staffetta OPEN insieme ad Elia Vettorel dell'Or.Tarzo che ha conquistato una netta vittoria.




MELERE-TRICHIANA (BL)  - 14/08/2010

Nel  pomeriggio di sabato 14 agosto in località Melere nel comune di  Trichiana (BL) si è disputata una gara promozionale. La gara si è disputata sotto un autentico acquazzone. Il nostro Daniele Martignago si è classificato al 10° posto del percorso Lungo, con una gara fortemente condizionata da un punto di controllo non posizionato.


PASSO SAN BOLDO (TV-BL) - 01/08/2010

Domenica 1 agosto è proseguita la stagione del Tour Trevigiano 2010 con l'ottava prova svoltasi tra i boschi e i pascoli del Passo San Boldo (TV-BL).  Ancora una volta buoni i risultati per i nostri atleti in gara. Il giovane Giacomo Martignago si è infatt imposto nel percorso Bianco, mentre nel Nero i nostri ottengono piazzamenti nelle parti alte della classifica, con Armando Martignago 5°, Daniele Martignago 8° e Luca Crespan 16°. Nel percorso Rosso Maria Michela Ferrante conquista la 24^ posizione.


Torna all'archivio delle news >>>