OK MONTELLO A.S.D. - ORIENTEERING TEAM

HOME PAGE
CHI SIAMO
PROSSIME GARE
FOTO
NEWS
LINKS
COS'E' L' ORIENTEERING
CONTATTACI
 
NEWS DI MAGGIO 2009

Torna all'archivio delle news >>>


VARENA (TN)  - 30-31/05/2009

Il nostro atleta Armando Martignago è stato convocato a rappresentare la regione Veneto al Trofeo delle Regioni, nelle gare svoltesi il 30-31 maggio a Varena (TN) in Val di Fiemme. Armando si è reso protagonista di una ottima prova nella staffetta di sabato. Armando, schierato in prima frazione, è transitato infatti al comando al cambio, risultato che però è stato vanificato dalla punzonatura mancante del suo compagno di staffetta Tonolo. Armando è stato sfortunato anche nella gara individuale di domenica, nella quale ha commesso una punzonatura mancante, compromettendo un piazzamento a podio ormai conquistato.

CANSIGLIO - PASSO CROSETTA (TV)  - 24/05/2009

Domenica 24 maggio nel bosco del Cansiglio in località Crosetta (TV) si è disputata una gara regionale valevole come Coppa Veneto e Tour Trevigiano. Nel sempre impegnativo terreno di gara del Cansiglio da registrare buoni risultati per i nostri atleti, che sono andati a podio con Maria Michela Ferrante vincitrice in W 35 e con Armando Martignago, 3° in M 55. Belle prove anche per Daniele Martignago in MA e per Giacomo Martignago in Esordienti.




VITTORIO VENETO (TV)  - 23/05/2009

Nel pomeriggio di sabato 23 maggio a Vittorio Veneto si è disputata una prova del Tour Trevigiano. La gara si è svolta in centro storico e con un clima ostico per via del forte caldo con relativa umidità a livelli elevati. Armando Martignago ha vinto nel percorso rosso, mentre nel percorso nero (il più lungo)  si sono piazzati rispettivamente all'ottavo posto Davide Martignago, al decimo posto Daniele Martignago e all'undicesimo Valter Martignago.




HIGHLANDS OPEN - ASIAGO   - 16-17/05/2009

I nostri atleti Armando e Daniele Martignago hanno preso parte sabato 16 e domenica 17 maggio agli Highlands Open, una due giorni di gare svoltesi sull'Altopiano di Asiago. Il programma prevedeva una gara middle il sabato pomeriggio e una long con partenza a caccia la domenica in base ai distacchi del giorno precedente. Daniele ottiene un buon terzo posto il primo giorno in MB nonostante qualche errore di troppo. La domenica invece commette subito un errore poco dopo il via che gli compromette la possibilità di raggiungere l'atleta partitogli davanti di poco, ma che gli permette di confermare comunque la terza posizione che gli vale quindi un bel podio. Armando commette un grave errore il sabato e decide di ritirarsi per presentarsi poi battagliero nella long di domenica, nella quale otterrà il miglior tempo parziale.




BOSCO DEL MADEAN (TV)   - 10/05/2009

Il 10 maggio in località Madean - Combai (TV) si è svolta una tappa del Tour Trevigiano 2009. Il terreno di gara era alquanto impegnativo e gli atleti sono stati messi a dura prova dai tracciati. Bella prova per Daniele Martignago che si classifica 2° nel percorso nero, il più lungo tra quelli previsti. Nel percorso rosso da segnalare invece il 17° posto di Maria Michela Ferrante e il 20° di Nicola Poloni. Nel percorso bianco Giacomo Martignago ottiene invece il 7° posto.



BOLOGNA  - 03/05/2009

Domenica 3 maggio a Bologna si è disputata una prova del Circuito Centri Storici Nazionali 2009. In gara tra le vie del centro storico felsineo c'erano anche i nostri atleti. Due vittorie prestigiose per i nostri atleti, si impongono infatti, entrambi nettamente, Maria Michela Ferrante tra le W35 e Armando Martignago in M55. Sfiora il podio invece Giacomo Martignago, quarto tra gli esordienti. Buone prove infine anche per Fiorenza Tormena, quinta in W55 e per Daniele Martignago, 9° nella categoria assoluta maschile.





NOVA PONENTE (BZ)  - 01/05/2009

Il 1 maggio i nostri atleti si sono recati in trasferta in Alto Adige per partecipare a una gara regionale nei boschi di Nova Ponente. Splendido lo scenario di gara tra i boschi e i prati della tranquilla località altoatesina. Buoni i risultati dei nostri atleti, con Daniele Martignago che ottiene il 9° posto in MB, Valter Martignago il 12° in M45 e Armando Martignago il 15° in M55.


Torna all'archivio delle news >>>