OK MONTELLO A.S.D. - ORIENTEERING TEAM

HOME PAGE
CHI SIAMO
PROSSIME GARE
FOTO
NEWS
LINKS
COS'E' L' ORIENTEERING
CONTATTACI
 
NEWS DI MARZO 2010


MIANE (TV) - 28/03/2010

In una bella giornata di sole il 28 marzo si è disputata la seconda prova del Tour Trevigiano 2010 a Miane. Diversi i nostri atleti in gara a Miane. Su tutti da segnalare Armando Martignago, 2° nel percorso Rosso, percorso nel quale Valter Martignago si classifica al 16° posto. Nel percorso più lungo (il Nero) i nostri Daniele Martignago e Luca Crespan si classificano rispettivamente al 9° e al 13° posto. Infine nel percorso Giallo buone gare di Angelo Piovesan 10° classificato e della nostra neotesserata Chiara Daniel.




SASSOFORTINO (GR) - 21/03/2010

Con la gara in terra toscana svoltasi a Sassofortino, frazione del comune di Roccastrada (GR) è partita la Coppa Italia 2010. 3 i nostri atleti impegnati nella lontana trasferta in Maremma e per tutti e tre sono arrivati buoni risultati. Il  terreno di gara difficile per via degli innumerevoli sassi presenti in carta. Armando Martignago al debutto in M60 è arrivato secondo a soli 10 secondi dal vincitore, il trentino Zanon, un piazzamento comunque utile in vista delle prossime prove del circuito di Coppa Italia. Grande anche la prova di Valter Martignago che ottiene il suo miglior risultato di sempre in una gara nazionale cogliendo il 4° posto al suo debutto nella categoria M50. Buonai infine anche la prova di Daniele Martignago che ha conquistato il 5° posto finale in MB. Con la gara in terra toscana svoltasi a Sassofortino, frazione del comune di Roccastrada (GR) è partita la Coppa Italia 2010. 3 i nostri atleti impegnati nella lontana trasferta in Maremma e per tutti e tre sono arrivati buoni risultati. Il  terreno di gara difficile per via degli innumerevoli sassi presenti in carta. Armando Martignago al debutto in M60 è arrivato secondo a soli 10 secondi dal vincitore, il trentino Zanon, un piazzamento comunque utile in vista delle prossime prove del circuito di Coppa Italia. Grande anche la prova di Valter Martignago che ottiene il suo miglior risultato di sempre in una gara nazionale cogliendo il 4° posto al suo debutto nella categoria M50. Buonai infine anche la prova di Daniele Martignago che ha conquistato il 5° posto finale in MB.




FIRENZE - 07/03/2010

Domenica 7 marzo era in programma a Firenze la prima prova del Circuito Nazionale Centri Storici 2010. Il ritrovo era nella splendida cornice di Piazza Santa Croce e la giornata è stata soleggiata anche se un vento freddo ha sferzato le vie di Firenze per tutta la giornata. Ottima come al solito la prova di Armando Martignago in M55 che ha conquistato la vittoria con discreta facilità. Buone la prove anche di Valter Martignago, 15° in M45 e di Fiorenza Tormena, ottava in W55. Per la categoria assoluta il programma prevedeva invece (a differenza delle altre categorie la cui gara si svolgeva in prova unica) una qualificazione la mattina e la finale per i top 20 il pomeriggio. Il nostro atleta Daniele Martignago puntava quantomeno alla qualificazione e l'obiettivo è stato centrato con un 17° posto in qualificazione, seguito poi da un buon 18° posto nella gara di finale.



Torna all'archivio delle news >>>